DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

CANCELLATION POLICY E MODALITA' DI PAGAMENTO per prenotazioni dal sito ufficiale e da email:

Per confermare la prenotazione sono richiesti i dati di una carta di credito a garanzia. Se utilizzate una carta ricaricabile assicuratevi di averla caricata. Pagherete poi al vostro arrivo in contanti, bancomat o carta di credito (Visa/Mastercard/American Express). Prenotando direttamente dal nostro sito vi verrà richiesta direttamente la carta di credito a garanzia, e verrà immediatamente verificata. Per la conferma definitiva vi verrà poi richiesto separatamente il codice cvv2 (le tre cifre sul retro della carta). 

In caso di cancellazione della prenotazione fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o in caso di mancata presentazione viene addebitato il 100% dell'intera prenotazione.

Gli ospiti che per qualsiasi motivo partissero anticipatamente sono tenuti al pagamento dei mancati pernottamenti. 

ORARI DI CHECK IN: 

Attualmente predisponiamo la procedura di self check-in per tutti i nostri ospiti. Vi chiediamo di fornirci preventivamente i vostri documenti (uno per ogni ospite) e i dati per la fatturazione. Vi verrà poi fornito un codice con tutte le istruzioni per recuperare le chiavi e raggiungere la vostra camera in autonomia. Vi preghiamo comunque di volervi informare del vostro orario di arrivo previsto, per poterci organizzare al meglio nella preparazione delle camere e per verificare se ci sarà possibile essere presenti al vostro arrivo. In caso contrario vi faremo trovare in camera tutte le informazioni per il vostro soggiorno ed un modulo da compilare per la privacy, da lasciare poi in camera.

UBICAZIONE:

Il centro è raggiungibile con una passeggiata di 10/15 minuti. Vi preghiamo di notare che al ritorno dovrete camminare in salita per circa 400 metri per tornare alla struttura. Trovate maggiori informazioni sulla pagina "come arrivare".

 

ANIMALI DOMESTICI:

Noi amiamo gli animali e li accogliamo gratuitamente: abbiamo numerosi ospiti che soggiornano da noi con i loro cani o gatti. Per rispetto degli animali stessi e per la loro sicurezza, non è possibile lasciare i cani liberi in giardino senza la supervisione del padrone e vi chiediamo di non lasciarli in camera da soli per più di 2/3 ore.

Vi preghiamo di tenere in considerazione il vostro amore per gli animali domestici prima di prenotare, in quanto vi sono anche due cani molto affettuosi che vivono con noi (i nostri cani non sono ammessi negli spazi degli ospiti, ma è possibile incontrarli in giardino) .

PASTI: 

Nel prezzo della prenotazione non è incluso alcun pasto. Mettiamo a disposizione nelle camere bollitore con selezione di tè e tisane, macchina del caffè, minifrigo, e il necessario per poter fare colazione in autonomia. Inoltre è a disposizione degli ospiti un angolo con bevande fredde, forno a microonde, biscotti e snack.

PULIZIE:

Per ragioni di sicurezza sanitaria cerchiamo di evitare il più possibile l’ingresso del personale nelle camere occupate. Per questo motivo le pulizie quotidiane non sono previste e verranno effettuate solo su esplicita richiesta. Siamo sempre a disposizione in caso necessitaste di prodotti per la colazione (ne troverete comunque sempre nuove forniture ogni giorno negli spazi comuni), cambio biancheria o qualsiasi altra cosa. Troverete inoltre una lavatrice con stendino e ferro da stiro a disposizione di tutti, oltre ad alcuni prodotti di pulizia di cui potreste avere bisogno. 

IMPOSTA DI SOGGIORNO COMUNE DI VERONA: Il Comune di Verona applica la tassa di soggiorno (2,50 euro a persona a notte), non inclusa nella tariffa della camera e da corrispondersi al check-in in contanti. Tutta l’informativa è disponibile sul sito del Comune di Verona 

NOTA PER CHI E' GIA' STATO NOSTRO OSPITE: a partire da gennaio 2018 il primo piano è stato chiuso. Pertanto la colazione a buffet, il salone comune, il terrazzo e la cucina non sono più disponibili.