© 2019 - Residenza Fontana del Ferro

di Marta De Battisti

Via Fontana del Ferro, 30/b

37129 - VERONA

C.F. DBTMRT83L67L781Q

P.IVA 03978370231

CODICE UNIVOCO: N92GLON

Info 

Tel/SMS/Whatsapp (0039) 344 1434661
Fax (0039) 045 8359609
info@allafontanadelferro.com

 

HOME     |     CAMERE     |     SERVIZI     |     GALLERY     |     DOVE SIAMO     |     CONTATTI     |     DA SAPERE     |     LOCAZIONE TURISTICA

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

CANCELLATION POLICY E MODALITA' DI PAGAMENTO per prenotazioni dal sito ufficiale e da email:

Per confermare la prenotazione sono richiesti i dati di una carta di credito a garanzia. Se utilizzate una carta ricaricabile assicuratevi di averla caricata. Pagherete poi al vostro arrivo in contanti, bancomat o carta di credito (Visa/Mastercard). Non si accettano assegni nè carte American Express.

In caso di cancellazione della prenotazione fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o in caso di mancata presentazione viene addebitato il 100% dell'intera prenotazione.

Gli ospiti che per qualsiasi motivo partissero anticipatamente sono tenuti al pagamento dei mancati pernottamenti. 

 

ORARI DI CHECK IN: 

Vi chiediamo gentilmente di segnalarci il vostro orario di arrivo previsto. Per arrivi al di fuori della fascia 11.00-13.00 è necessario accordo preventivo, o il check-in non sarà garantito. Vi preghiamo di contattarci per concordare il vostro orario di arrivo. Se prevedte di arrivare dopo le ore 13.00 vi sarà fornito un codice per recuperare le chiavi e raggiungere la vostra camera autonomamente. In questo caso vi chiederemo di inviarci preventivamente i vostri dati per procedere alla registrazione come da normativa.

Abitiamo presso la struttura, ma non siamo sempre al banco della reception. Quando arrivate vi preghiamo di suonare il campanello ("Residenza Fontana del Ferro "), cosicchè sapendo che siete arrivati possiamo scendere ad accogliervi ed eventualmente aprirvi il cancello per parcheggiare l’auto all’interno. Se trovate il cancello aperto, o se ci dovessero essere altri ospiti già registrati che stanno entrando/uscendo, vi preghiamo di non entrare prima di aver suonato il campanello e aver ottenuto risposta.

 

UBICAZIONE:

Il centro è raggiungibile con una passeggiata di 10/15 minuti. Vi preghiamo di notare che al ritorno dovrete camminare in salita per circa 400 metri per tornare alla struttura. Trovate maggiori informazioni sulla pagina "come arrivare".

 

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE:

Per tutto il 2019 e 2020 la nostra struttura sarà sottoposta a lavori di ristrutturazione esterna, e parte del parcheggio potrebbe essere chiusa. Inoltre, potrebbero verificarsi leggeri disturbi dovuti alla presenza di operai e rumori da lunedì a venerdì tra le 8 e le 16.30. 

Nonostante la chiusura parziale del parcheggio, abbiamo a disposizione alcuni posti auto all'interno del giardino. Al momento della conferma vi preghiamo di specificare se necessitate di parcheggio, in quanto il numero di posti auto è limitato. 

ANIMALI DOMESTICI:

Noi amiamo gli animali e li accogliamo gratuitamente: abbiamo numerosi ospiti che soggiornano da noi con i loro cani o gatti. Per rispetto degli animali stessi e per la loro sicurezza, non è possibile lasciare i cani liberi in giardino senza la supervisione del padrone e vi chiediamo di non lasciarli in camera da soli per più di 2/3 ore.

Vi preghiamo di tenere in considerazione il vostro amore per gli animali domestici prima di prenotare, in quanto vi sono anche tre cani molto affettuosi che vivono con noi (i nostri cani non sono ammessi negli spazi degli ospiti, ma è possibile incontrarli in giardino) .

PASTI: 

Nel prezzo della prenotazione non è incluso alcun pasto. Mettiamo a disposizione nelle camere bollitore con selezione di tè e tisane, macchina del caffè, minifrigo, e il necessario per poter fare colazione in autonomia. Inoltre è a disposizione degli ospiti un angolo con bevande calde e fredde, forno a microonde, biscotti e snack.

IMPOSTA DI SOGGIORNO COMUNE DI VERONA: Il Comune di Verona applica la tassa di soggiorno (2,50 euro a persona a notte), non inclusa nella tariffa della camera e da corrispondersi al check-in in contanti. Tutta l’informativa è disponibile sul sito del Comune di Verona 

NOTA PER CHI E' GIA' STATO NOSTRO OSPITE: a partire da gennaio 2018 il primo piano è stato chiuso. Pertanto la colazione a buffet, il salone comune, il terrazzo e la cucina non sono più disponibili. 

 

PRENOTA SUBITO ONLINE 

Prenotando dal nostro sito otterrete SEMPRE:

- il prezzo più basso

- condizioni di cancellazione più vantaggiose

- nessun costo di prenotazione

- prenotazione diretta senza intermediari

- ricco set cortesia e ciabattine

- una bottiglia d'acqua gratuita per ogni ospite